/   /  Grande successo per encountER, workshop MICE dedicato all'Emilia-Romagna

Grande successo per encountER, workshop MICE dedicato all'Emilia-Romagna

16 Marzo 2023

Grande successo per encountER, workshop MICE dedicato all'Emilia-Romagna

Si conclude la prima edizione di EncountER, il primo workshop B2B dedicato al MICE in Emilia-Romagna, organizzato da I'Meetaly. L'evento ha coinvolto le città di Bologna e Modena dal 12 al 15 marzo.

EncountER ha mostrato il meglio delle due città a operatori MICE internazionali interessati nella destinazione attraverso un educational tour e un workshop B2B, che si è tenuto il 14 marzo a Palazzo Re Enzo.

Tra i sopralluoghi, i buyer hanno avuto modo di conoscere diverse strutture alberghiere specializzate nel MICE, come NH Hotel de la Gare, I Portici Hotel e Aemilia Hotel, e di visitare il famoso Museo del Gelato Carpigiani. Il workshop, che ha messo in contatto diretto i buyers internazionali e gli operatori del territorio, ha visto tra i supplier molti nostri partnerSavhotel, Cosepuri, FICO, Savoia Hotel Regency, Immagini e Suoni, Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, Royal Hotel Carlton, Palazzo Albergati, La Fenice Catering e The Social Hub. Anche diversi giornalisti e media erano presenti all'evento, tra cui èTV, emittente tv emiliano-romagnola, che ha dedicato un servizio ad encountER

L'evento è stata un’occasione preziosa per ottenere nuovi contatti e creare opportunità di business, come hanno confermato i partecipanti stessi, decisamente soddisfatti di questa prima edizione e dei contatti ottenuti. A tal proposito, il team di Bologna Convention Bureau ha avuto la possibilità di intervistare due buyer internazionali, Moshe Rotenberg di Moshe Italia e Théo Roblot di Betreat, il cui feedback è stato estremamente positivo, sia per quanto riguarda la città che l'evento.

Visti gli ottimi risultati ottenuti, I'meetaly conferma una seconda edizione di encountER in arrivo, in programma per il 2024.

Photogallery encountER

Contatti

Visita il sito

Contattaci per informazioni