/   /  Tutti i nostri appuntamenti B2B del 2023

Tutti i nostri appuntamenti B2B del 2023

10 febbraio 2023

Tutti i nostri appuntamenti B2B del 2023

Come Convention Bureau della città, una parte importante del nostro lavoro consiste nell'essere presenti ai maggiori eventi e fiere per il settore MICE, così da promuovere più efficacemente possibile la nostra destinazione per il mercato nazionale e internazionale.

Se da un lato ci impegniamo ad essere presenti ogni anno agli eventi dove sappiamo che Bologna riscuote un buon successo, dall'altro ci teniamo anche ad esplorarne di nuovi per far conoscere le bellezze e le opportunità offerte dalla nostra destinazione più in lungo e in largo possibile. Il nostro team fa del suo meglio per assicurare la migliore copertura degli eventi disponibili.

La squadra di Bologna a IBTM 2022: Donato Loria e Silvia Fontana di Bologna Congressi, Maria Antonietta Melchiorre di I'Meetaly, Olga Arena di Amazing Italy e Mladan Miskeljin del nostro team.

Con l'inizio dell'anno alle spalle e il programma delle attività previste per il 2023 già fissato, vi possiamo ora comunicare che avremo modo di incontrarci in numerose città e molti paesi diversi (Italia, Spagna, Bulgaria, Austria, Peasi Bassi, Germania, Belgio, Danimarca), ospitati da alcune delle associazioni MICE più famose, come Convention Bureau Italia, ICCA, Ediman e City Destinations Alliance. In tutto, parteciperemo a più di 20 eventi di settore quest'anno.

Avremo dunque la possibilità di conoscere buyer interessati alla destinazione Bologna in molte città europee e non solo, ma anche di continuare ad imparare, in ambienti stimolanti come i congressi annuali di CityDNA e ICCA. Esploreremo meglio nuovi segmenti di mercato, come il Wedding e l'Healthcare. In fine, ospiteremo due degli eventi sopracitati, così da poter mostrare ai buyer le potenzialità di Bologna in loco: tra febbraio e marzo ospiteremo una tappa dell'Italy at Hand - Live Tour, che porterà in città associazioni e PCO internazionali selezionati per noi da Convention Bureau Italia, e la prima edizione di EncountER, evento di networking B2B organizzato dai nostri partner di I'Meetaly.

Vienici a trovare in una delle nostre tappe: saremo felici di darti tutte le informazioni e il supporto di cui hai bisogno. Contattaci per saperne di più.

Qualche scatto dalle nostre ultime partecipazioni
Contattaci per informazioni