/   /  DMO da tutta Italia a Bologna per il pre-evento di CityDNA 2024

DMO da tutta Italia a Bologna per il pre-evento di CityDNA 2024

4 aprile 2024

Dal 24 al 27 aprile Palazzo Re Enzo ospiterà l'edizione 2024 della International Conference e General Assembly di City Destinations Alliance, la più importante associazione europea per la condivisione di conoscenze e riflessioni rivolte al futuro per le destinazioni che operano nel turismo. L’evento porterà a Bologna oltre 200 professionisti del settore turistico dalle più importanti città e destinazioni europee.

Per inaugurare la conferenza internazionale, Palazzo Isolani ospiterà un seminario esclusivo dedicato a tutte le destinazioni italiane che stanno esplorando la gestione organizzata del turismo o che vorrebbero cominciare a farlo. L'appuntamento è il 24 aprile dalle 10:00 alle 13:00.

Aspettando l’International Conference & General Assembly di CityDNA.

Il Destination Management in Italia: esperienze e prospettive

Qual è lo stato attuale delle Destination Management Organization (DMO) in Italia? Come approcciarsi a questo mondo? Quali opportunità e quali sfide riserva il futuro?

Il seminario indagherà queste e altre questioni, condividendo esperienze e buone pratiche delle DMO attive, ed esaminerà gli strumenti necessari a una promozione e gestione efficace del turismo locale.

L'incontro si articolerà come segue:

L'evento sarà un'importante occasione di confronto e di crescita professionale tra colleghi, nonché l'opportunità perfetta per aprire la densa e ricca conferenza internazionale in programma, punto di riferimento per le destinazioni di tutta Europa.

Contattaci per informazioni