/   /  Iscriviti alla nuova newsletter trimestrale BCB

Iscriviti alla nuova newsletter trimestrale BCB

15 novembre 2023

Possiamo finalmente annunciarvelo: sta arrivando la nuova newsletter del Bologna Convention Bureau.

La newsletter sarà trimestrale (dicembre, marzo, giugno, settembre) e fornirà una panoramica sul MICE in città, spaziando tra notizie sulla destinazione, aggiornamenti sulle attività del nostro team, informazioni sui maggiori eventi ospitati e approfondimenti sul network dei supplier locali.

I contenuti sono pensati per chiunque sia interessato a rimanere aggiornato sul comparto MICE del capoluogo emiliano-romagnolo: che tu sia un operatore, un collega o un semplice appassionato, la newsletter fa per te.

Le notizie principali sulla città arriveranno ora direttamente nella tua casella di posta, con l'obiettivo di fornire una visuale quanto più completa ed esaustiva possibile sulla città, tanto per chi ci vive, quanto per chi la sceglie per un evento.

Per ricevere le comunicazioni ti basterà iscriverti al bottone sotto: ad inizio dicembre riceverai la prima uscita.

Iscriviti

N.B. L'iscrizione alla newsletter prevede una procedura di double opt-in; questo vuol dire che, dopo aver terminato l'iscrizione sul nostro sito, dovrai confermare la tua iscrizione cliccando sul link che riceverai sulla tua mail. Se dimenticherai di confermare la tua iscrizione, non riceverai le uscite della nostra newsletter!

Contattaci per informazioni