/   /  BCB e partner nei nuovi Comitati di Categoria di Federcongressi&eventi

BCB e partner nei nuovi Comitati di Categoria di Federcongressi&eventi

27 giugno 2022

BCB e partner nei nuovi Comitati di Categoria di Federcongressi&eventi

Nel corso dell’ultimo Consiglio Direttivo, svoltosi in data 15 giugno presso il Grand Hotel Majestic Già Baglioni, l’associazione della meeting industry italiana Federcongressi&eventi ha definito la composizione dei 3 comitati di categoria, uno per ciascuna categoria di soci, ossia Destinazioni e sedi, Organizzazione congressi ed eventi e Servizi e consulenze.

I comitati di categoria sono stati introdotti con l’ultima revisione del regolamento associativo: coordinandosi con il Consiglio Direttivo, avranno il compito di sviluppare nuovi progetti e attività strategiche di crescita e sviluppo con particolare riferimento alle attuali esigenze.

  • Per il comitato Destinazioni e sedi sono stati nominati: Anna Bettelli di Bologna Welcome, Antonio Ducceschi di Starhotels, Federica Lucini di Italian Exhibition Group e Barbara Sanna di Costa Edutainment.
  • Per il comitato Organizzazione congressi ed eventi: Sandro Cuccu di Symposium, Maddalena Milone di Meeting Planner, Paola Padovani di Triumph Group International e Gaia Santoro di Aim Group International.
  • Per il comitato Servizi e consulenze: Ugo Baggiarini di Immaginazione, Stefano Galeazzi di Galeazzi Spettacolo, Francesca Novi di Integrare e Francesca Scutari di Videorent.

Si nota una forte presenza della regione Emilia-Romagna, con Anna Bettelli, manager del Bologna Convention Bureau, e Federica Lucini, di Italian Exhibition Group, per il comitato Destinazioni e sedi e Ugo Baggiarini e Francesca Scutari, di Immaginazione e Videorent, entrambi partner del BCB, per il comitato Servizi e consulenze.

Ogni comitato sarà coordinato dal rispettivo rappresentante di categoria: Carlotta Ferrari di Destination Florence CVB per Destinazioni e sedi, Nicola Testai di OIC Group per Organizzazione congressi ed eventi e Luca Legnani di Papillon Milano 1990 per Servizi e consulenze.

Contatti

Visita il sito

Contattaci per informazioni